Fortnite, Fortbyte 30: dove trovarlo tra Montagnole Maledette e Parco Pacifico 0

Una rapida guida (con video) per trovare velocemente e facilmente il Fortbyte 30 di Fortnite Battaglia Reale, collocato tra Montagnole Maledette e Parco Pacifico.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   17/06/2019

Nelle scorse ore gli sviluppatori di Epic Games hanno rilasciato un nuovo Fortbyte per Fortnite: Battaglia Reale: si tratta del Fortbyte 30 e in questa rapida guida vi spiegheremo dove si trova, fornendovi anche un pratico video per raccoglierlo facilmente.

Seguendo le indicazioni della descrizione degli sviluppatori di Epic Games, il Fortbyte 30 di Fortnite Battaglia Reale si trova in un punto imprecisato tra Montagnole Maledette e Parco Pacifico, dunque nella zona a nord-ovest della mappa di gioco. Effettivamente il nuovo chip collezionabile, imperdibile per la vostra collezione, si trova proprio in un piccolo cerchio d'alberi a sud delle Montagnole Maledette, ma comunque anche all'esterno di Parco Pacifico.

Dato che Parco Pacifico è una delle zone più affollate della mappa di gioco, anche e soprattutto ora per via del nuovo Fortbyte 30, il nostro consiglio è quello di atterrare esattamente al di sopra del chip collezionabile; non sono richieste Skin particolari da indossare, né picconi o deltaplani o scie o minigiochi. Ecco qui di seguito un pratico video che vi mostrerà dove recarvi con maggiore precisione.