0

Fortnite, Fortbyte 31: dove trovarlo a Sprofondo Stantio

Una rapida guida per trovare in fretta e facilmente il Fortbyte 31 di Fortnite Battaglia Reale: ecco dove si trova e come raggiungerlo.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   29/05/2019

Un Fortbyte al giorno toglie Epic Games di torno: gli sviluppatori in queste ore hanno rilasciato un nuovo chip collezionabile all'interno del mondo di gioco di Fortnite Battaglia Reale. E chiaramente noi siamo qui con una pratica guida per aiutarvi a trovarlo in fretta.

Il Fortbyte 31 di Fortnite Battaglia Reale è nascosto a Sprofondo Stantio, la descrizione recita a proposito di un cratere meteoritico e sappiamo bene come gli unici crateri siano caduti proprio lì. Per l'esattezza il Fortbyte è collocato sulla struttura / hotel immediatamente al di sopra del dirupo, nella parte metallica dove solitamente non entra mai nessuno (non quindi nell'hotel in sé).

Qui di seguito vi riportiamo un pratico video che mostra come ottenere il Fortbyte 31 di Fortnite: seguitelo passo passo, fate attenzione ai nemici, e in pochi secondi avrete completato la missione. Ricordiamo che i Fortbyte possono essere raccolti entro la conclusione della Stagione 9.