0

Fortnite, Fortbyte 70: dove trovarlo a Laguna Languida

Una breve guida (con video) per trovare facilmente il Fortbyte 70 di Fortnite Battaglia Reale, a Laguna Languida con una piccola sfida da completare.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   08/06/2019

In queste ore gli sviluppatori di Epic Games hanno rilasciato, come del resto ogni giorno nell'ultimo mese, un nuovo Fortbyte per Fortnite Battaglia Reale. Si tratta di collezionabili importantissimi per sbloccare tutti gli oggetti cosmetici della Stagione 9; in questa guida vi mostreremo come ottenere il Fortbyte 70.

Il Fortbyte 70 di Fortnite Battaglia Reale si trova nei pressi della Laguna Languida, ma questa volta per ottenerlo dovrete portare a termine una vera e propria sfida / missione come non se ne sono viste fino a questo momento nella Stagione 9, almeno per quanto riguarda la questione Fortbyte. Come prima cosa dovrete equipaggiare dall'armadietto di gioco la scia Sgargiante (si sblocca al livello 27 del Pass Battaglia a Pagamento); poi dovrete lanciarvi dal Battle Bus nei pressi della Laguna Languida e colpire tutti i cerchi, passandovi attraverso.

I cerchi attraverso i quali dovrete passare saranno visibili solo equipaggiando la scia sgargiante; sono inoltre molto facili da vedere, dunque è difficile che non possiate notarli. Passando attraverso l'ultimo cerchio sbloccherete infine il Fortbyte 70, eccovi un pratico video per ripassare. Seguitelo passo passo.