29

Tales of Arise, il nuovo jRPG di Bandai Namco rivelato da un leak

Ultima vittima del clamoroso leak che ha colpito Bandai Namco, Tales of Arise è il nuovo jRPG appartenente alla celebre serie Tales, in uscita su PC, PS4 e Xbox One.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   08/06/2019

Tales of Arise è il nuovo jRPG prodotto da Bandai Namco appartenente alla celebre serie Tales, rivelato anch'esso dal clamoroso leak che ha colpito il publisher nipponico a poche ore dall'inizio dell'E3 2019.

Tales of Arise racconta di due pianeti, Dahna e Rena: il primo viene sfruttato dal secondo da centinaia di anni. Due personaggi nati su questi mondi proveranno a cambiarne il futuro, nell'ottica di una storia in cui faremo la conoscenza di un ampio cast di comprimari, un sistema di combattimento evoluto e le meccaniche di gameplay classiche per la serie Tales.

Stando alla sinossi trapelata, il gioco è mosso dall'Unreal Engine 4, utilizza combattimenti in tempo reale e vanta una grafica di grande impatto. L'uscita è prevista su PC, PS4 e Xbox One.

Tales of Arise è l'ultimo di una serie di leak che hanno colpito Bandai Namco, rivelando in anticipo Elden Ring, il nuovo action RPG di From Software e George R.R. Martin, e Ni no Kuni Remastered.