88

Ni no Kuni Remastered per PC, PS4 e Nintendo Switch rivelato da un leak

Un leak ha rivelato anzitempo Ni no Kuni Remastered, l'edizione rimasterizzata dell'RPG di Level-5, in arrivo su PC e PS4 mentre la versione originale debutterà su Nintendo Switch.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   08/06/2019

Ni no Kuni Remastered è il secondo titolo prodotto da Bandai Namco vittima di un clamoroso leak: si tratta dell'edizione rimasterizzata dell'RPG sviluppato da Level-5, pubblicato nel 2011 su PlayStation 3.

La nuova versione del gioco uscirà su PC e PS4, mentre quella originale farà il proprio debutto su Nintendo Switch: in calce trovate le prime immagini e un artwork.

Immergiti nuovamente nel mondo di Ni no Kuni: La Minaccia della Strega Cinerea. La classica avventura di Level-5 torna con un'edizione mai così bella. Unisciti a Oliver, impegnato in una missione all'interno di uno scenario abitato da nuovi alleati e feroci nemici per rivedere sua madre dopo un tragico incidente.

Con una copia del manuale dei maghi nelle sue mani e il suo fedele amico Drippy al fianco, il ragazzo viaggerà in un ricco mondo fantasy per domare famigli, affrontare avversari e superare le numerose sfide che si frappongono fra lui e la salvezza di sua madre.

Questa affascinante storia può contare su animazioni firmate dal leggendario Studio Ghibli e su di una musica composta dal famoso Joe Hisaishi. Ni no Kuni: La Minaccia della Strega Cinerea miscela una splendida grafica, una narrazione di pregio e una colonna sonora coinvolgente per creare un'avventura RPG epica come nessun'altra.