0

Fortnite, Fortbyte 61: presso la cascata ghiacciata con lo spray falco solare

Epic Games ha rilasciato il Fortbyte 61 di Fortnite Battaglia Reale: ecco una guida che vi permetterà di trovarlo, presso la cascata ghiacciata e con lo spray falco solare.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   06/06/2019

Pare che le novità di oggi 6 giugno 2019 per Fortnite debbano essere davvero le più corpose di sempre: come se non bastasse l'Aggiornamento 9.20 di questa mattina e l'arrivo delle nuove sfide di Fortnite della Settimana 5 Stagione 9, ora gli sviluppatori di Epic Games hanno pubblicato anche un nuovo Fortbyte. In questa guida vi mostriamo quindi come ottenere il Fortbyte 61.

Si parte come sempre dalla descrizione degli sviluppatori di Epic Games: il Fortbyte 61 si trova presso una cascata ghiacciata ed è ottenibile con l'utilizzo dello spray falco solare (si sblocca al livello 25 del Pass Battaglia a Pagamento). Il compito del giocatore è dunque raggiungere la specifica cascata, che si trova nell'area nevosa della mappa di gioco, subito a sud della montagna dei vichinghi, e poi utilizzare lo spray falco solare sopra il Fortbyte 61 per renderne possibile l'interazione.

Qui di seguito vi riportiamo un pratico video: vi basterà seguirlo passo passo per ottenere il Fortbyte 61 di Fortnite Battaglia Reale; vi consigliamo però di equipaggiare preventivamente lo spray falco solare dall'armadietto di gioco, e di fare attenzione ai nemici presenti.