Fortnite, Ninja: "Epic Games ha modificato segretamente il funzionamento della tempesta" 20

NOTIZIA di Simone Pettine   —   06/06/2019

Epic Games potrebbe aver modificato segretamente il funzionamento della Tempesta di Fortnite Battaglia Reale, senza avvisare nessuno al mondo di questa novità. A crederlo è Tyler Ninja Blevins, probabilmente lo streamer più famoso al mondo, almeno per quanto riguarda il Battle Royale di Epic Games.

Lo streamer Ninja avrebbe rivelato la sua convinzione nel corso di uno stream con il compagno di squadra Reverse2k. Ninja si sarebbe posizionato nei pressi di Picco Polare più volte negli scorsi giorni, dove si aspettava arrivasse la nuova zona sicura, poi puntualmente arrivata proprio in quella zona; ma non si tratterebbe di una abilità di calcolo, semplicemente Ninja ha capito che Epic Games avrebbe modificato segretamente il funzionamento della tempesta. "Guardate la zona ragazzi. Vi giuro, abbiamo avuto qui la zona in ogni partita, in tipo l'80% dei casi di tutte le ultime partite. Picco Polare, ogni singola volta".

"Volete sapere perché?" ha poi aggiunto Ninja in modo provocatorio, "Perché indovinate un po', un evento live avverrà presto, ve lo garantisco. E vogliono che più spesso i giocatori arrivino qui". Probabilmente Ninja si riferisce a qualche torneo in particolare che avrà luogo nelle prossime settimane, oppure all'evento del Gigantesco Occhio congelato, custodito proprio presso Picco Polare. Ma Epic Games ha davvero modificato segretamente il funzionamento della tempesta? Ninja potrebbe conoscere in anticipo i dettagli delle prossime modifiche al mondo di gioco.

Fortnite pc

pc  xone  ps4  iphone  ipad  android  nsw 

Data di uscita: 25 Luglio 2017

Acquista dal sito ufficiale