Fortnite: Ninja e Pewdiepie insieme nell'evento speciale di venerdì 6

Il Friday Fortnite di questa settimana mette insieme Ninja e Pewdiepie.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   05/06/2019

Torna il Friday Fortnite e a quanto pare lo fa alla grande, portandosi dietro due tra i maggiori influencer del mondo, con Ninja e Pewdiepie insieme nella nuova sessione di gioco fissata per venerdì sera.

Il 7 giugno, dunque, la star di Twitch esperta di Fortnite, ovvero Ninja, insieme allo youtuber più famoso del mondo, dunque Pewdiepie, si ritroveranno per partecipare insieme al Friday Fortnite, evento periodico organizzato dallo youtuber Keemstar e ospitato da UMG Events. Dopo un periodo di pausa imposto dall'organizzazione delle Fortnite Summer Skirmish ufficiali di Epic Games, i Friday Fortnite sono dunque tornati più in forma che mai, considerando anche la maxi-puntata prevista per venerdì 7 giugno.

Nel medesimo giorno, peraltro, Microsoft ha fissato il lancio sul mercato del nuovo bundle Xbox One a tema Fortnite, di cui abbiamo parlato nel dettaglio qualche ora fa, per un venerdì alquanto tematico su Fortnite. La sfida del Friday Fortnite metterà dunque la coppia di superstar di internet contro gli youtuber Ceeday e NoahsNoah.

Fortnite pc

pc  xone  ps4  iphone  ipad  android  nsw 

Data di uscita: 25 Luglio 2017

Acquista dal sito ufficiale