36

Watch Dogs Legion confermato da Ubisoft, presentazione all'E3 2019

Dopo il leak, Ubisoft ha deciso di confermare titolo e ambientazione di Watch Dogs Legion, il nuovo episodio della serie che verrà presentato all'E3 2019.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   05/06/2019

Watch Dogs Legion è ufficiale: Ubisoft ha confermato il titolo del gioco su Twitter, modificando il nome del profilo social dedicato al franchise e pubblicando il teaser con il logo che vedete in calce.

A trovare conferma è anche l'ambientazione, una Londra del futuro post-brexit, e il fatto che il nuovo episodio della serie sarà protagonista di una presentazione all'E3 2019, durante la conferenza che la casa francese terrà il 10 giugno alle 21.00, ora italiana.

Il messaggio "God save the NPCs" sembra peraltro un chiaro riferimento alle informazioni emerse con il leak di Watch Dogs Legion, in particolare il fatto che tutti i PNG del vasto open world saranno dotati di animazioni, dialoghi e caratteristiche peculiari.

Il progetto che Ubisoft sta portando avanti sembra insomma davvero ambizioso, tanto che si teme già un rinvio rispetto al periodo di uscita immaginato finora, che dovrebbe cadere nel quarto trimestre di quest'anno.