Prosegue, imperterrita, la storia di Assassin's Creed Odyssey con il nuovo capitolo dei DLC, ovvero Il Tormento di Ade, che si mostra in questo trailer di presentazione.
Si tratta del secondo DLC dei tre previsti per espandere la storia di Assassin's Creed Odyssey, ovvero l'Arco Narrativo 2, intitolato appunto Il Tormento di Ade e facente parte della nuova storia sul Destino di Atlantide. Dopo gli eventi narrati nel primo DLC, ovvero I Campi Elisi, il protagonista si ritrova ad affrontare Ade e le sue creature, un sfida decisamente impegnativa per Kassandra o Alexios, all'interno di uno scenario alquanto fuori dagli standard della serie, trovandoci nientemeno che nell'Oltretomba.
Il terzo DLC, che dovrebbe concludere la storia del secondo arco narrativo, dovrebbe arrivare il 16 luglio, anche se non ci sono ancora informazioni precise al riguardo. Quello che è certo è che il supporto per Assassin's Creed Odyssey in termini di contenuti e aggiunte post-lancio è stato davvero notevole fin qui. Vediamo dunque il trailer di presentazione di Assassin's Creed Odyssey: Il Tormento di Ade.