1

Fortnite: iOS 13 beta dà problemi, Epic Games lo sconsiglia

A quanto pare la beta pubblica di iOS crea qualche problema a Fortnite su iPhone, Epic Games sconsiglia di giocarci con il firmware attuale.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   17/07/2019

Lo scorso giugno 2019 Apple ha presentato al mondo iOS 13 per poi rilasciare subito dopo la prima beta pubblica, attualmente disponibile sui più recenti iPhone della società. Si tratta pur sempre di una beta, e quindi sono presenti alcuni problemi con applicazioni di terze parti... per esempio con Fortnite.

A quanto pare Fortnite dà problemi con iOS 13 beta, a tal punto che è dovuta intervenire direttamente Epic Games per chiarire la questione. La società ha confermato che l'attuale firmware genera problemi di stabilità ai giocatori di Fortnite, di fatto sconsigliandolo se desiderano continuare a giocare a Fortnite senza problemi.

Il problema, chiaramente, prossimamente verrà risolto. Resta da vedere chi per primo si occuperà della situazione: ci penserà Epic Games ad aggiornare Fortnite per un nuovo supporto ad iOS 13? Oppure Apple migliorerà più rapidamente il proprio sistema operativo?

Fortnite Aggiornamento 940 5