12

Fortnite, in arrivo una Modalità a Tempo Limitato a base di spade?

Fortnite potrebbe a breve ricevere una nuova MAT per Battaglia Reale, una modalità di gioco a base di Spade: lo avrebbero rivelato in anticipo alcuni file di gioco.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   09/12/2018

Su Fortnite le idee bizzarre sono all'ordine del giorno: abbiamo visto alcune modalità di gioco con delle discoteche da difendere ballando come dei pazzi, un'invasione di zombie provenienti da un Cubo viola, e chissà cosa bolle in pentola tra gli eventi in programma per la Stagione 7.

I dataminer avrebbero già le idee abbastanza chiare: una nuova modalità di gioco a tempo limitato (MAT) sarebbe in arrivo su Fortnite, e questa volta sarebbe incentrata sull'utilizzo di Spade giganti. Con molta probabilità squadre da venti o più giocatori dovranno darsele di santa ragione impugnando quindi armi inedite, mai viste prima su Battaglia Reale: ricordiamo però che le armi da mischia sono già presenti in Salva il Mondo, dunque una MAT incentrata su di esse potrebbe essere una buona idea per variare ancora una volta l'offerta di gioco.

Qui di seguito vi riportiamo il file audio scoperto dai dataminer, ovviamente Epic Games nel momento in cui scriviamo non ha né confermato né smentito la teoria di una nuova modalità di gioco basata sulle spade. Tuttavia una spada gigante viene impugnata dalla Skin Sergente Bruma proprio all'interno del trailer della Stagione 7 di Fortnite, e forse questo vuol dire qualcosa.