4

Fortnite Modalità Creativa, i giocatori stanno ricreando le mappe più famose di Call of Duty

I giocatori di Fortnite stanno utilizzando la nuova Modalità Creativa per ricreare le mappe più famose della serie Call of Duty: ecco alcune immagini.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   09/12/2018

La Stagione 7 di Fortnite non ha introdotto nel Battle Royale più famoso di sempre soltanto costumi inediti e il bioma innevato, ma anche una vera e propria modalità di gioco principale mai vista prima. Si tratta della Modalità Creativa, che va ufficialmente ad affiancare Salva il Mondo e Battaglia Reale: i giocatori la stanno utilizzando in modo molto... creativo, appunto.

Pare che tutti i possessori della Modalità Creativa di Fortnite, ciò coloro che dispongono dell'accesso anticipato per aver acquistato il Pass Battaglia della Stagione 7 di Fortnite, stiano utilizzando il corposo editor per ricreare da zero le mappe più famose della serie Call of Duty. Le tre mappe più gettonate sono Nuketown, Shipment e Rust, e naturalmente la loro condivisione sul web sta ricevendo parecchia attenzione.

Qui di seguito vi riportiamo un paio di mappe di Call of Duty ricreate all'interno della Modalità Creativa di Fortnite, trovate la altre visitando il campo Fonte in calce all'articolo. Ricordiamo che le creazioni migliori verranno esposte anche su Battaglia Reale: le Rapide Rischiose sono state infatti rimosse dalla mappa di gioco per fare spazio a Block, una piattaforma espositiva.