La Stagione 7 di Fortnite è a tema neve, ghiaccio e festività natalizie, su questo ormai non ci sono più dubbi; ciò che si chiedevano in questi giorni i giocatori era invece quando Epic Games avrebbe riproposto le Skin di Natale di Fortnite, apparse per la prima volta lo scorso anno su Battaglia Reale e giustamente mai più comparse nei mesi successivi.
Pare che Epic Games voglia davvero ripartire alla grande con la Stagione 7: il nuovo aggiornamento è disponibile solo da alcuni giorni ma il negozio del 9 dicembre 2018 offre già contenuti completamente inediti. Tra questi citiamo ovviamente il nuovo Costume Punto Intermedio, proposto al prezzo di 1200 V-buck e naturalmente pensato per i nuovi aeroplani, ma soprattutto l'arrivo delle Skin di Natale 2018 di Fortnite.
I primi Costumi di Fortnite pensati per le feste di Natale 2018 si chiamano Operazione Zabaione e Ranger Natalizio: la buona notizia è che costano anche relativamente poco, appena 800 V-buck per Skin (circa 8 euro). La cattiva notizia è che per completare il set dovrete acquistare anche lo strumento raccolta e il deltaplano a tema.
Qui di seguito vi riportiamo tutti i contenuti del Negozio di Fortnite di oggi 9 dicembre 2018:
- Punto intermedio (Costume) - 1200 V-buck
- Operazione zabaione (Costume) - 800 V-buck
- Ranger Natalizio (Costume) - 800 V-buck
- Svolazzatore confortevole (Deltaplano) - 800 V-buck
- Furfante (Costume) - 1500 V-buck
- Nomignolo (Costume) - 1200 V-buck
- Volo stellato (Deltaplano) - 800 V-buck
- Baraonda (Emote) - 500 V-buck
- Non dovevi! (Strumento raccolta) - 500 V-buck
- Vero Amore (Emote) - 500 V-buck