1

Fortnite: nuova arma disponibile a sorpresa, è un arpione

Senza alcun avviso o preavviso, Epic Games ha rilasciato una nuova arma su Fortnite Capitolo 2, una sorta di arpione: vediamolo insieme.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   05/11/2019

Pare che gli sviluppatori di Epic Games abbiano pubblicato al volo e senza alcun preavviso un nuovo aggiornamento contenuto per Fortnite Capitolo 2: manca qualsiasi tipo di changelog, ma all'interno del titolo è comparsa un'arma inedita, l'arpione.

Difficilmente si tratta di un errore: l'arpione è a tutti gli effetti una nuova arma di Fortnite Battaglia Reale. Lo sappiamo, generalmente dovremmo considerarlo semplicemente uno strumento di gioco per spostarsi, ma a quanto pare è molto più utile delle versioni precedenti: infligge infatti danni agli avversari, inoltre permette di pescare direttamente nei corsi d'acqua. Quest'ultimo è un fatto davvero curioso, e se si tratta di un bug temporaneo verrà rimosso quanto prima; di fatto renderebbe inutili le canne da pesca del gioco.

Qui di seguito trovate una prima immagine dell'arpione di Fortnite Capitolo 2 e anche un breve video che ne illustra l'utilizzo offensivo.