0

Fortnite, tutti i nuovi Balletti dell'aggiornamento 7.30 in un video

L'aggiornamento 7.30 di Fortnite ha introdotto all'interno del gioco un gran numero di balletti inediti e per il momento nascosti: un video leak li mostra in anteprima.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   31/01/2019

Negli scorsi giorni gli sviluppatori di Epic Games hanno rilasciato un aggiornamento molto importante per il proprio Battle Royale di successo, noto come Aggiornamento 7.30 di Fortnite. Oltre alle introduzioni immediatamente visibili ai giocatori di tutto il mondo, i dataminer hanno presto scoperto anche i contenuti nascosti, tra cui balletti inediti.

In questo articolo vi mostriamo, all'interno di un pratico video che trovate in calce alla notizia, tutti i nuovi balletti di Fortnite svelati da un leak all'interno dell'aggiornamento 7.30 del Battle Royale. Non è ancora chiaro quando verranno resi disponibili da Epic Games, ma quasi sicuramente tutti finiranno nel Negozio di Fortnite a pagamento, e potranno essere acquistai dalla community in cambio di tanti bei V-buck.

Veniamo quindi ai balletti in questione: annotiamo la presenza di Glowsticks (Balletto Epico) in cui il giocatore fa oscillare delle bacchette luminose; c'è Bobbin' (Balletto Raro); Keep It Mello (Balletto Raro) che probabilmente verrà utilizzato nell'evento live dedicato a Marshmello; e ancora Marsh Walk (Balletto Raro) e Air Horn (Balletto Non Comune). E qui di seguito trovate infine il video con tanti bei contenuti di Fortnite svelati in anticipo dai dataminer.