0

Fortnite, raccogli pietra da un forchello o da un ombrello

Raccogli pietra da un forchello o da un ombrello è una delle nuove sfide di Fortnite Battaglia Reale della Settimana 10 Stagione 9: ecco come completarla facilmente.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   12/07/2019

Avete mai raccolto pietra da un Forchello? Sapete dove si trova l'ombrello roccioso di Fortnite Battaglia Reale? Se non sapete rispondere a queste domande accetterete di buon grado questa nuova guida dedicata alle sfide della Settimana 10 Stagione 9. Vi spiegheremo come completare facilmente e velocemente Raccogli pietra da un forchello o da un ombrello.

Raccogli pietra da un forchello o da un ombrello è la missione successiva a raccogli legno da una nave pirata o vichinga, sempre appartenente alle sfide di Fortnite della Settimana 10 Stagione 9. Lo step successivo sarà appunto quello di raccogliere rocce e pietre, in due zone ben distinte della mappa di gioco di Epic Games. Il forchello è l'unione di una forchetta e di un coltello: la zona in questione è subito a nord delle Lande Letali, dopo i campi di grano e prima della piattaforma volante.

L'ombrello di pietra si trova invece molto più a nord, subito a sud del Quartiere e nei pressi delle Sponde del Saccheggio. Per completare la sfida dovrete recarvi in un luogo o nell'altro e raccogliere cento unità di roccia dalle pietre lì collocate; l'immagine con la mappa qui di seguito riportata vi aiuterà ad orientarvi.

Fortnite Roccia Forchello Ombrello 1