0

Fortnite, le sfide della Settimana 10 Stagione 9 rese disponibili da Epic Games

Epic Games ha ufficialmente pubblicato le sfide di Fortnite della Settimana 10 Stagione 9, che poi sono anche le ultime della stagione in corso: i dettagli.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   11/07/2019

Nella giornata di oggi sono arrivate le ultime sfide di Fortnite Battaglia Reale della Stagione 9. Gli sviluppatori di Epic Games, come ogni giovedì che si rispetti, hanno infatti pubblicato tutte le sfide della Settimana 10 Stagione 9.

Le sfide di Fortnite della Settimana 10 Stagione 9 sono anche le ultime pensate dagli sviluppatori di Epic Games per la stagione in corso: non ci sarà alcuna settimana 11, nonostante sappiamo ormai che la Stagione 9 si concluderà il 1 agosto 2019. La domanda dunque sorge spontanea: cosa si inventerà Epic Games per tenere occupati i giocatori durante le prossime due settimane? Probabilmente qualche evento per festeggiare il secondo compleanno di Fortnite, oppure più semplicemente nuove sfide a tempo straordinario.

Qui di seguito intanto vi riportiamo tutte le sfide della Settimana 10 Stagione 9 di Fortnite, assieme alle rispettive ricompense.

  • Usa un attacco aereo in partite diverse (0/3) (5 Stelle della Battaglia)
  • Danneggia avversari con fucili pesanti (0/500) (5 Stelle della Battaglia)
  • Cerca 7 scatole di munizioni in una partita singola (0/7) (10 Stelle della Battaglia)
  • Visita cartelli con messaggi di pubblica utilità diversi a Neopinnacoli, Impianto a pressione o Grandi Megazzini (0/5) (5 Stelle della Battaglia)
  • Fase 1 di 3: Raccogli legno da una nave pirata o nave vichinga (0/100) (2 Stelle della Battaglia)
  • Elimina nemici a Parco pacifico o a Palmeto Paradisiaco (0/3) (10 Stelle della Battaglia)
  • Danneggia nemici con un piccone (0/200) (5 Stelle della Battaglia)

Fortnite Vettore Deriva Selvaggia 1