3

Fortnite Salva il Mondo: modifiche per gli eroi in arrivo, conferma Epic Games

Epic Games sta per modificare in modo drastico il funzionamento degli Eroi in Fortnite Salva il Mondo, ecco tutti i cambiamenti in arrivo per i giocatori.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   26/02/2019

L'intera community del Battle Royale più famoso di sempre attende con ansia l'arrivo della Stagione 8 di Fortnite, ma a sorpresa gli sviluppatori di Epic Games hanno annunciato in questi minuti dei cambiamenti molto importanti anche per la modalità PvE Fortnite Salva il Mondo: nello specifico si tratta di modifiche per gli Eroi.

Tutte le modifiche degli Eroi di Fortnite Salva il Mondo saranno introdotte con l'aggiornamento 8 di Fortnite, in arrivo questo giovedì 28 febbraio 2019 (è lo stesso della Stagione 8 di Fortnite Battaglia Reale). Le modifiche riguarderanno praticamente tutti gli aspetti della Squadra Eroi del giocatore, attualmente composta da tre soli membri: l'eroe vero e proprio, il Supporto e il Tattico, con varie combinazioni di bonus. Il nuovo equipaggiamento eroe potrà invece contare su ben sette elementi: il comandante, cinque membri della squadra di supporto e un vantaggio squadra. Il tutto dovrebbe servire a personalizzare ulteriormente l'esperienza di gioco di ogni singolo giocatore, perché i bonus dei singoli componenti del gruppo saranno liberamente modificabili.

Tra le novità di rilievo relative agli eroi di Fortnite Salva il Mondo segnaliamo anche il cambio di equipaggiamento: sarà possibile acquistare slot di equipaggiamento aggiuntivi, personalizzarli e selezionarli all'occorrenza senza dover modificare ogni volta un singolo preset di base; torneranno inoltre gli eroi degli eventi passati, arriveranno varianti estetiche per quelli in possesso del giocatore e non mancheranno personaggi inediti da sbloccare gratuitamente con apposite missioni aggiuntive (otto in totale). Maggiori informazioni arriveranno nei prossimi giorni, intanto date un'occhiata al link nel campo fonte di questo articolo per trovare altre informazioni secondarie.

Fortnite Rivolta Ribelle Skin Robot 1