Oggi è il grande giorno: Fortnite riceverà l'aggiornamento 5.40, con una ricca dose di contenuti inediti, compreso l'attesissimo evento High Stakes. L'update per tornare a giocare in compagnia di tutte le novità sarà disponibile a breve su tutte le console in circolazione: PlayStation 4, Xbox One, PC, Nintendo Switch e dispositivi mobile android e iOS.
Nel momento in cui scriviamo la manutenzione programmata di Fortnite ha ufficialmente avuto inizio, e si protrarrà come sempre per qualche ora: questo significa che fino almeno alle 12:00 di oggi giovedì 6 Settembre 2018 non sarà possibile giocare. Una volta tornati online i server, però, il nuovo evento High Stakes con tutti i suoi contenuti, sfide e la Skin Wild Card sarà lì ad attendervi.
Per chi invece non è particolarmente interessato a provare la nuova modalità di gioco Getaway contenuta in High Stakes, l'aggiornamento 5.40 apporterà comunque una ricca serie di modifiche al Battle Royale più famoso di sempre, tra cui l'inedito Rampino. E forse i giocatori su Nintendo Switch potranno finalmente divertirsi senza render che impiegano un'eternità a caricare nelle città e in luoghi particolarmente affollati.
Fortnite, server down per manutenzione programmata: arrivano High Stakes e aggiornamento 5.40
La manutenzione programmata dei server di Fortnite ha avuto inizio: stanno arrivando il nuovissimo evento High Stakes e l'aggiornamento 5.40.