22

Fortnite High Stakes, ecco un video per la Modalità Getaway e il nuovissimo Rampino

Tantissimi nuovi contenuti sono in arrivo su Fortnite: l'evento High Stakes introduce una modalità di gioco inedita e il Rampino

NOTIZIA di Simone Pettine   —   03/09/2018

Questa settimana Epic Games ha annunciato l'arrivo di un evento inedito su Fortnite: si chiamerà High Stakes e introdurrà una cospicua mole di nuovi contenuti di gioco, tra cui Skin, armi e modalità. Se negli ultimi giorni avete adocchiato sul web la Skin Wild Card e non vedete l'ora di sbloccarla, forse sarete felici di sapere che non solo manca ormai poco al lancio del pacchetto, ma anche che si preannuncia decisamente interessante.

Finalmente, infatti, sappiamo qualcosa di più sulla Modalità Getaway di Fortnite: gruppi di quattro giocatori dovranno collaborare per rubare tesori da alcune casseforti sulla mappa di gioco, e poi portarle verso la propria base (un punto specifico nei dintorni che verrà indicato a schermo). Il tutto, naturalmente, combattendo contro gli avversari e tenendo a bada l'avanzare della tempesta. Per l'occasione verrà rilasciata la Skin Esclusiva Wild Card, personalizzabile nella maschera, e un set di sfide specifiche che tra le altre cose dovrebbero anche permettere di sbloccare lo Strumento di Raccolta del Set Wild Card.

Come se non bastasse, Fortnite sta anche per ricevere un aggiornamento che introdurrà il Rampino: utile strumento per raggiungere in un paio di secondi la sommità di edifici e strutture; un'arma che potrebbe davvero cambiare l'approccio al titolo da parte di tanti giocatori. Il rampino sarà disponibile sia nella Modalità Battaglia Reale che nella nuova Modalità Getaway.