0

Fortnite, le sfide di Deadpool della Settimana 4 sono ora disponibili

Le nuove sfide di Deadpool sono ora disponibili su Fortnite Capitolo 2 Stagione 2 Settimana 4: vediamo quali sono le missioni da completare.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   14/03/2020

Nelle ultime ore gli sviluppatori di Epic Games hanno reso disponibili su Fortnite Capitolo 2 le sfide di Deadpool della nuova settimana di gioco, per l'esattezza di Fortnite Capitolo 2 Stagione 2 Settimana 4. Cerchiamo dunque di capire di cosa si tratta, cosa cambia e volendo come portarle a termine.

Ricordiamo cosa sono le sfide di Deadpool, innanzitutto. Si tratta di sfide aggiuntive di Fortnite Capitolo 2 Stagione 2 che accompagneranno i giocatori del Battle Royale di Epic Games per l'intera stagione. Ogni sette giorni gli sviluppatori proporranno nuove missioni da completare, e ad un certo punto le stesse garantiranno la Skin Deadpool, ma soltanto ai possessori del nuovo Battle Pass stagionale, ovviamente.

Per la Skin Deadpool di Fortnite bisognerà attendere presumibilmente la settimana 6 o la settimana 7, ma ogni sette giorni comunque Epic Games propone una piccola ricompensa. Per esempio, le sfide della Settimana 4 garantiscono un dorso decorativo a tema eroe Marvel Studios, uno zainetto con le sue Katane. Ecco qui di seguito le sfide di Deadpool attualmente disponibili: le katane si trovano nella schermata del menù del Pass Battaglia, mentre le strutture nemiche vanno ovviamente distrutte all'interno di qualsiasi partita.

  • Trova le Katane di Deadpool (0/2)
  • Infliggi danni alle strutture nemiche (0/10.000)