2

Fortnite, la Skin femminile di John Wick non sarà venduta nel negozio di Epic Games?

A quanto pare la Skin femminile di John Wick non arriverà nel negozio di Fortnite Battaglia Reale: l'aggiornamento dei dataminer è scettico.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   21/05/2019

Nel momento in cui scriviamo l'evento di Fortnite Battaglia Reale dedicato a John Wick è agli sgoccioli: modalità di gioco a tempo limitato con relative ricompense presto spariranno; la Skin di John Wick resterà invece in vendita nel negozio di gioco almeno fino alle 02:00 di domani, mercoledì 22 maggio 2019. Tuttavia la sua versione femminile è stata cancellata.

Inizialmente i dataminer di Fortnite Battaglia Reale avevano scoperto l'esistenza di ben due Skin previste per l'evento di John Wick: tra i file di gioco vi erano sia il John Wick vero e proprio che una sua versione femminile. Probabilmente il soggetto della Skin in versione femminile di John Wick doveva essere Sofia, un personaggio presente nella ben nota serie di film. Quest'ultima però non arriverà mai su Battaglia Reale: ormai l'evento si è praticamente concluso e per ben cinque giorni Epic Games ha continuato a proporre nel negozio di gioco esclusivamente la Skin di John Wick standard.

Non è chiaro per quale motivo sia stata inserita nei file di gioco una Skin femminile di John Wick senza poi proporla effettivamente a pagamento, anche considerando che un nuovo evento a tema probabilmente arriverà solo con un nuovo film del franchise (forse in arrivo nel 2021). Alcuni dataminer credono che la versione femminile fosse in realtà un prototipo per alcuni personaggi femminili presenti nella modalità di gioco a tempo limitato; altri che i guadagni della Skin maschile siano stati talmente elevati da permettere ad Epic Games di mettere da parte momentaneamente il secondo costume di Sofia.

Fortnite Evento John Wick 1