0

Fortnite, problemi delle cure e di Modalità Creativa risolti con il prossimo aggiornamento?

Secondo alcune segnalazioni su Reddit, alcuni problemi di Fortnite Battaglia Reale (relativi alle cure) e di Modalità Creativa verranno presto risolti, ecco quali sono.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   21/05/2019

Gli ultimi aggiornamenti di Fortnite Battaglia Reale e Fortnite Modalità Creativa hanno sicuramente aggiunto una quantità notevole di contenuti inediti, tra cui la stessa Stagione 9: tuttavia hanno anche introdotto alcune problematiche prima assenti nelle rispettive modalità di gioco. Stiamo pensando, ad esempio, al problema delle cure (e della loro divisione) su Battaglia Reale, e alcuni problemi relativi al controller su Modalità Creativa.

Secondo alcune segnalazioni su Reddit avvenute nelle ultime ore, gli sviluppatori di Epic Games sarebbero già al corrente dei rispettivi problemi, il primo dei quali sarà probabilmente corretto immediatamente, già con il prossimo aggiornamento di gioco. Il problema delle cure di Fortnite Battaglia Reale impedisce di suddividerle adeguatamente per poi lasciarle a terra, in modo che i restanti membri della squadra possano utilizzarle; soprattutto è impossibile lasciare a terra le cure mentre il giocatore si sta già curando, perché un'azione adesso esclude l'altra. Questo problema sarà il primo ad essere risolto nei prossimi giorni.

Potrebbe richiedere un po' più di tempo, invece, il problema di Fortnite Modalità Creativa, dove non sempre il sistema di gioco comprende l'azione eseguita dal giocatore con il controller: è quindi necessario spesso dover eseguire due volte lo stesso comando affinché l'azione vada a buon fine, situazione molto fastidiosa soprattutto nei momenti più concitati della partita. Ad ogni modo, Epic Games è a conoscenza anche di questa problematica.

Fortnite Versa Ether Stagione 9 1