0

Fortnite Stagione 8, ultime sfide a tempo straordinario ora disponibili

Epic Games ha rilasciato in questi minuti le ultime sfide a tempo straordinario di Fortnite Battaglia Reale della Stagione 8, ecco missioni e ricompense.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   07/05/2019

Ormai ci siamo, la Stagione 8 di Fortnite Battaglia Reale volge definitivamente al termine: questo giovedì 9 aprile 2019 assisteremo al lancio della Stagione 9, con l'immensa mole di contenuti inediti ad essa collegati. Comunque c'è ancora tempo per le ultime sfide a tempo straordinario.

Nel momento in cui scriviamo gli sviluppatori di Epic Games hanno pubblicato le ultime sfide a tempo straordinario della Stagione 8 di Fortnite: si tratta delle ultime due missioni specifiche del relativo set di sfide esclusivo. Portandole a termine potrete sbloccare una ricompensa molto interessante, cioè il costume esclusivo Chiave Master Bianco per la rispettiva Skin del Pass Battaglia della Stagione 8. Sia la variante di Chiave Master che quelle di Sidewinder e Ember non potranno più essere ottenute in altri modi in futuro, quindi fatele vostre non appena possibile.

La due sfide conclusive delle sfide a tempo straordinario di Fortnite sono quelle qui di seguito riportate:

  • Sopravvivi agli avversari (0/500)
  • Posizionati nella top 25 nelle partite a giocatore singolo (0/3)