17

Avengers: Endgame e Dragon Ball si incontrano, una fanart per la fusione di Freezer e Thanos

Quando nella vita credi di aver visto tutto, ecco che arriva la fanart dedicata alla fusione tra Freezer e Thanos; Avengers: Endgame e Dragon Ball si incontrano.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   07/05/2019

Cosa hanno in comune Dragon Ball e Avengers: Endgame? Probabilmente almeno il fatto di essere due dei franchise più popolari, noti e famosi degli ultimi anni. Avengers: Endgame attualmente sta sbancando presso tutti i botteghini dei principali paesi del mondo, Dragon Ball è tornato in auge grazie alla serie Dragon Ball Super. Ma cosa accade quando si uniscono tra di loro?

Dall'incontra tra Dragon Ball e Avengers: Endgame possono nascere personaggi tanto strani quanto affascinanti, ma non potete davvero fare a meno di gustare questa fanart realizzata dall'artista mika_rottier_drawing. Mostra una fusione tra Thanos e Freezer, due degli imperatori galattici dei rispettivi universi. La bravura dell'artista è stata quella di mescolare tra loro in modo omogeneo i tratti peculiari dei due diversi tiranni, ottenendo così un unico personaggio semplicemente perfetto.

Cosa ne pensate di questo personaggio nato dall'incontra tra il Thanos di Avengers: Endgame e il Freezer di Dragon Ball? Ha anche il Guanto dell'Infinito al completo, dunque le cose per l'Universo si mettono davvero male.