15

Avengers: Endgame, insegnante minaccia la classe con spoiler del film

Un insegnante americano ha deciso di ottenere l'attenzione da parte dei suoi studenti minacciandoli di spoilerare il film Avengers: Endgame, pare abbia funzionato.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   04/05/2019

Il mestiere dell'insegnante dona gioie costanti, ma di certo non è semplice: ogni tanto i professori e i maestri devono ingegnarsi per ottenere l'attenzione da parte del gruppo classe. Di recente in America un insegnante ha trovato un'arma molto duttile: ha minacciato la classe con gli spoiler di Avengers: Endgame.

Sì, avete capito bene, ed è solo l'ennesimo segnale dell'importanza mediatica e culturale dell'ultimo cinecomic targato Marvel Studios. Questo insegnante americano ha minacciato i suoi studenti con gli spoiler di Avengers: Endgame: ogni volta che il gruppo classe cominciava ad essere troppo rumoroso procedeva con lo scriverne uno alla lavagna. Non leggete oltre per evitare spoiler sul film.

Qui di seguito vi riportiamo un'immagine di quanto accaduto: il maestro ha iniziato a scrivere sulla lavagna (lasciando spazio per completare lo spoiler in caso di rumore in classe) "In Endgame, entro i primi 20 minuti, Thanos... a causa di Thor". Chi ha visto il film sa benissimo cosa accade a Thanos nei primi 20 minuti, chiaramente noi non ve lo diremo perché siamo delle brave persone. Secondo una teoria.

My teacher was filling in Endgame spoilers everytime the class got too loud from r/marvelstudios