47

Avengers: Endgame epic fail: il video celebrativo è pieno di spoiler

Marvel Studios ha festeggiato l'enorme successo di Avengers: Endgame con un nuovo video, il problema è che è letteralmente pieno di spoiler.

Avengers: Endgame ha riscosso uno straordinario successo nel fine settimana di apertura, infrangendo tutti i record di incassi, e Marvel Studios ha voluto celebrare l'evento con un nuovo video. C'è solo un problema: è pieno di spoiler.

Fermatevi qui se ancora non avete visto il filmCome giustamente hanno fatto notare diversi utenti nei commenti su YouTube, fra l'ironico e l'incavolato, la politica anti-spoiler di Avengers: Endgame è andata a farsi benedire con questo nuovo trailer, che rivela la presenza di determinati personaggi e di determinate situazioni nella pellicola.

Si vedono infatti Professor Hulk, il "nuovo" Thor che impugna Mjolnir e Stormbreaker contemporaneamente, e infine Pepper Potts che indossa l'armatura costruita per lei da Tony Stark.

Avengers: Endgame conclude gli archi narrativi di parecchi protagonisti, tra cui anche quello di Bruce Banner / Hulk; la presenza di Professor Hulk era stata anticipata negli scorsi mesi da numerosi giocattoli e materiale ufficiale, e oggi torna ad esserlo con un video di Marvel Studios.