17

Dragon Ball Super: Broly, prime immagini del manga basato sul film

Il film Dragon Ball Super: Broly avrà anche il suo bel manga dedicato: ecco le prime immagini in anteprima, basate sull'ultima opera di Akira Toriyama.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   02/05/2019

Negli scorsi mesi Dragon Ball Super: Broly ha fatto parlare parecchio di sé: si tratta dell'ultimo lungometraggio basato sullo storico franchise, a sua volta basato sull'opera del mangaka Akira Toriyama. Gli eventi di Dragon Ball Super: Broly verranno presto raccolti anche in formato cartaceo, dando vita al manga dedicato all'omonimo film.

Manca ancora un po' all'uscita in Giappone del manga di Dragon Ball Super: Broly, ma intanto il sito ufficiale ha deciso di pubblicare alcune immagini in anteprima. Ve ne riportiamo un paio in calce a questo articolo, avvisandovi che potrebbero contenere spoiler per tutti i ritardatari (cioè coloro che non hanno ancora visto il film), inoltre la galleria al completo può essere facilmente consultata presso il campo Fonte dell'articolo stesso.

Il manga di Dragon Ball Super: Broly si è reso necessario anche per altri motivi, slegati dal successo commerciale dell'ultima produzione cinematografica di Toei Animation: gli eventi narrati nel film sono ufficialmente canonici nella serie Dragon Ball Super, ma il manga di quest'ultima ha "saltato" a piè pari gli eventi legati a Broly, passando dalla Saga della Sopravvivenza degli Universi a quella di Moro.

Dragon Ball Super Broly Manga Immagini 1
Dragon Ball Super Broly Manga Immagini 2