8

Dragon Ball Super, Moro ha un nuovo nemico: ecco la sua identità

Il capitolo 47 del manga di Dragon Ball Super ha svelato l'identità del nuovo avversario di Moro, chi sarà il potente guerriero che oserà affrontarlo?

NOTIZIA di Simone Pettine   —   26/04/2019

Dragon Ball Super continua con la pubblicazione di nuovi capitoli del manga a cadenza mensile: nel momento in cui scriviamo il numero 47 è ufficialmente disponibile in Giappone e forse alcuni dei nostri lettori avranno già avuto modo di darvi un'occhiata. Tutti gli altri farebbero meglio a girare al largo da questo articolo: stiamo infatti per spiegarvi chi sarà il nuovo nemico di Moro, il divoratore di pianeti.

Con un colpo di scena molto interessante, il capitolo 47 del manga di Dragon Ball Super ha portato sul Pianeta Namecc un nuovo degno avversario per Moro il divoratore di pianeti: il cattivone di turno è già riuscito a sconfiggere facilmente Goku e Vegeta e chiaramente nel nuovo scontro che sta per cominciare difficilmente i Guerrieri Saiyan avrebbero qualche probabilità di sconfiggerlo. Ma ora dalla loro parte c'è anche un vecchio amico: Majin Bu.

Sarà proprio Majin Bu ad affrontare Moro su Namecc, anzi lo scontro è già cominciato (anche se attualmente non è durato troppo). Nel capitolo 48 presumibilmente ne sapremo di più e i lettori potranno godersi un bel combattimento tra Majin Bu buono e Moro: riuscirà la magia di quest'ultimo a mettere KO anche il potente avversario rosa, che tanto potere aveva dimostrato di possedere durante Dragon Ball Z?

Majin Bu Dragon Ball Super 1