47

PS Plus, i giochi gratuiti di maggio 2019 in Asia e Giappone

Sony Asia e Japan annunciano le lineup dei giochi gratuiti previsti per PS Plus a maggio 2019, in attesa di conoscere quella prevista per l'Europa.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   26/04/2019

Siamo ancora in attesa di conoscere i giochi gratuiti previsti per maggio 2019 su PS Plus dalle nostre parti, ma forse possiamo trarre qualche indizio dai giochi che verranno distribuiti agli abbonati in Asia e Giappone.

Da tradizione, i giochi gratis di PS Plus differiscono tra occidente e oriente, con l'iniziativa che sembra percorrere un programma diverso per le divisioni di Asia e Giappone rispetto a quelle di nord America ed Europa. Ulteriore complicazione è data dal fatto che in certi casi, come questo, c'è differenza anche tra i titoli distribuiti in Asia rispetto a quelli previsti per il Giappone. Insomma, è altamente probabile che nessuno dei giochi qui presenti faccia parte del catalogo previsto per maggio 2019 su PS Plus in Europa, ma non si sa mai.

In ogni caso, gli utenti PS Plus in Asia a maggio 2019 otterranno, ovviamente entrambi per PS4:

Per quanto riguarda gli utenti PS Plus in Giappone, questi sono i giochi gratis di maggio 2019:

La costante è dunque Metal Gear Survive per questo mese, chissà che non si ripeta anche dalle nostre parti. Come abbiamo riferito nei giorni scorsi, dato il ricadere del mercoledì come primo giorno del mese, i nuovi giochi gratuiti di PS Plus per maggio 2019 verranno annunciati il primo maggio 2019 dalle nostre parti, con arrivo previsto probabilmente per il 7 maggio.

Ezgifcom Webp To Jpg 2