0

Dragon Ball Super, Bulma e Mr Satan alla ricerca di Goku e Vegeta nel manga

Nel manga di Dragon Ball Super Bulma e Mr Satan sono ufficialmente partiti alla ricerca di Goku e Vegeta, ma riusciranno a trovarli in tempo, soprattutto su Namecc?

NOTIZIA di Simone Pettine   —   29/03/2019

Il manga di Dragon Ball Super si sta al momento concentrando sull'arco narrativo dei Galactic Patrol: Goku e Vegeta sono alle prese con il potente Moro sul pianeta Namecc; è un essere cosmico dai poteri incredibili e riuscire a sconfiggerlo sarà la loro impresa più difficile di sempre. Nel frattempo sulla Terra Bulma e Mr Satan si sono messi in viaggio.

Il manga di Dragon Ball Super ha mostrato Mr Satan e Bulma alla ricerca di Goku e Vegeta: entrambi i Saiyan sono stati prelevati in tutta fretta sulla Terra da Jaco, prima che avessero inizio lo scontro e le vicende relative a Moro, il divoratore di pianeti. Dato che Vegeta è assente da oltre una settimana Bulma è finita su tutte le furie, e ha deciso di mettersi in viaggio per ritrovare i due guerrieri: che la lunga strada tra la Terra e Namecc la veda affrontare nuove difficoltà?

Non è chiaro se Bulma e Mr Satan raggiungeranno Goku e Vegeta su Namecc, di certo per Bulma non sarebbe la prima volta: a suo tempo raggiunge il pianeta dei namecciani in compagnia di Gohan e Crilin, nell'arco narrativo di Freezer. Vi terremo aggiornati: intanto Moro sta cercando le sfere del drago di Namecc per i suoi scopi.

Dragon Ball Super Moro Galactus 1