14

Borderlands: Game of the Year Edition su PC sarà gratis per chi possiede l'originale

I possessori del primo Borderlands su PC riceveranno Borderlands: Game of the Year Edition sotto forma di un grosso aggiornamento gratuito.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   29/03/2019

Borderlands: Game of the Year Edition sarà gratuito su PC per chi già possiede Borderlands. La conferma è arrivata da 2K Games, il publisher del gioco, che ha anche fornito maggiori dettagli in merito all'operazione: basterà avere Borderlands, anche senza DLC, per ricevere l'aggiornamento alla Game of the Year Edition, che aggiungerà i DLC stessi. Inoltre, se si possiedono anche Borderlands 2 o Borderlands: The Pre-Sequel, sempre su PC, si riceveranno 75 chiavi d'oro gratuite. Il che ci fa pensare all'aggiunta di microtransazioni di qualche tipo, anche se speriamo di no.

La Borderlands: Game of the Year Edition è stata annunciata ieri durante una conferenza tenuta da Gearbox in occasione del PAX East 2019, conferenza che probabilmente passerà alla storia per l'infinità quantità di momenti imbarazzanti visti sul palco. Fortunatamente c'erano anche i giochi, quindi ce la dimenticheremo presto. Maggiori dettagli su Borderlands: Game of the Year Edition arriveranno il 3 aprile, il giorno della pubblicazione, insieme a quelli sull'appena annunciato Borderlands 3, già tra i titoli più attesi dai videogiocatori.