Forza Street su Nintendo Switch? Indizi nel codice del gioco

Nuovi rumor indicano che Forza Street potrebbe in futuro approdare su Nintendo Switch. Dopo Cuphead la collaborazione tra Microsoft e Nintendo è destinata a continuare?

NOTIZIA di Davide Spotti —   02/05/2019
17

Forza Street, edizione free-to-play attualmente disponibile su Windows 10, potrebbe in futuro essere annunciata anche per Nintendo Switch, secondo nuovi rumor circolati in rete.

Come riporta il sito AR12 Gaming, indizi in tal senso sarebbero stati individuati nel codice del gioco, dove viene per l'appunto fatto riferimento a una versione destinata alla console ibrida di Nintendo.

Ovviamente vi suggeriamo di prendere queste informazioni con il beneficio del dubbio, in attesa di eventuali conferme ufficiali. Come ricorderete, su spinta di Microsoft di recente Cuphead è approdato su Nintendo Switch; nei mesi scorsi si è però vociferato che anche del possibile arrivo sulla piattaforma di Xbox Game Pass e altre esclusive.

Forza Street è attualmente disponibile su PC dallo scorso 15 aprile. Nel corso dell'anno è prevista l'uscita sulle piattaforme Android e iOS.