11

Close to the Sun per PC disponibile, vediamo il trailer di lancio

La versione PC di Close to the Sun, degli italiani Storm in a Teacup, è finalmente disponibile nell'Epic Games Store, con trailer di lancio.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   02/05/2019

La versione PC di Close to the Sun, il nuovo gioco degli italiani Storm in a Teacup, è disponibile nell'Epic Games Store. Per festeggiare è stato anche rilasciato il classico trailer di lancio che mostra alcune sequenze di gioco e che trovate in testa alla notizia.

Leggiamo la sinossi ufficiale di Close to the Sun:
È il 1897. La Helios è alla deriva in acque internazionali. Su di essa incombono alcune nubi minacciose, mentre le onde si infrangono implacabili contro lo scafo. Colossali effigie d'oro, decorate con magnifici ornamenti, si estendono a vista d'occhio.

Nata dalla visione di Nikola Tesla, la Helios è una sorta di terra promessa per le più grandi menti scientifiche. Una sorta di utopia senza limiti per la ricerca, indipendente da ogni stato e lontano dagli sguardi della società. Libera di superare i limiti del tempo e della materia.

La giornalista Rose Archer sale a bordo della Helios per cercare sua sorella Ada, scoprendo presto che non tutto è come sembra. I saloni della nave sono vuoti. Nell'aria aleggia un fetore di carne in putrefazione. E all'ingresso vi è solo una scritta... QUARANTENA!

Se volete saperne di più sul gioco, leggete la nostra recensione di Close to the Sun.