39

Frozen 2, Elsa non avrà una storia d’amore

A quanto pare Elsa non avrà alcuna storia d'amore in Frozen 2, come svelato dall'autore dei brani della colonna sonora.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   08/09/2019

Kristen Anderson-Lopez e Robert Lopez, i responsabili delle canzoni dell'attesissimo Frozen 2, hanno dichiarato in un'intervista a IGN che Elsa (Idina Menzel) nel seguito del film campione d'incassi non avrà una storia d'amore.

Kristen Anderson-Lopez: 'Come accadeva nel primo film, Elsa non è definita solo dai suoi interessi romantici. Ci sono così tanti film che definiscono le donne in base ai loro interessi romantici. Non è una storia che vogliamo raccontare in questo momento storico. Ciò che vogliamo raccontare è: se hai quei poteri, come puoi crescere, cambiare e scoprire il tuo posto nel mondo, trovando le risposte che non sono mai state trovate?"

Insomma, in Frozen 2 Elsa affronterà una storia diversa da quella che molti chiedevano, lasciando magari a sua sorella Anna (Kristen Bell) il ruolo della principessa innamorata.

In Frozen 2 Anna ed Elsa affronteranno un viaggio che le porterà lontane da Arendelle, il loro regno. Il loro obiettivo è quello di scoprire la forza misteriosa che si nasconde dietro ai poteri elementali di Elsa.