40

Frozen 2, il trailer ufficiale da Disney

Disney ha pubblicato il trailer ufficiale di Frozen 2, il seguito del film in computer grafica evento che ha letteralmente catturato i bambini di tutto il mondo.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   11/06/2019

Disney ha finalmente pubblicato il trailer ufficiale di Frozen 2, il seguito del film in computer grafica che ha letteralmente catturato i bambini di tutto il mondo. Sicuramente ve ne sarete accorti se nella vita avete a che fare con persone sotto i dieci anni (figli, nipoti, figli di amici).

Trovate il trailer ufficiale di Frozen 2 in testa alla notizia. Si tratta del 58° lungometraggio animato maggiore di Walt Disney Animation Studios e sarà nelle sale italiane a partire dal 27 novembre 2019. Alla regia troveremo sempre il duo Chris Buck e Jennifer Lee, mentre la sceneggiatura è stata scritta da Allison Schroeder, cui dobbiamo film tra i quali Il diritto di contare e Ritorno al Bosco dei 100 Acri.

La trama di Frozen 2 è ancora un mistero. Tutto ciò che si sa è che vedrà Elsa, Anna, Kristoff e Olaf compiere un pericoloso viaggio all'interno di un'oscura foresta alla ricerca di risposte su di un antico mistero che minaccia il regno di Arendel.