0

Fortnite, Pacchetto Celebrativo PlayStation Plus disponibile per il download su PlayStation 4

Il nuovo Pacchetto Celebrativo di Fortnite per PlayStation Plus è ora disponibile su PlayStation 4, vediamo tutti i contenuti di Epic Games.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   11/06/2019

Nel momento in cui scriviamo gli sviluppatori di Epic Games hanno ufficialmente reso disponibile il nuovo Pacchetto Celebrativo per PlayStation Plus di Fortnite Battaglia Reale. Si tratta di una serie di contenuti scaricabile gratuitamente da tutti gli utenti che giocano a Fortnite su PlayStation 4, e che naturalmente possiedono un abbonamento per PlayStation Plus attivo.

La maggior parte dei contenuti del Pacchetto Celebrativo di Fortnite per PlayStation 4 con PlayStation Plus era stata svelata dai dataminer negli scorsi giorni. I contenuti sono particolarmente degni di nota: annotiamo la presenza di una scia esclusiva, di un deltaplano esclusivo e di una schermata di caricamento bonus. Tutto è a tema PlayStation 4 e i colori predominanti sono il blu e il bianco, come già per i contenuti proposti da Epic Games negli scorsi mesi su questa specifica console.

Il Fortnite Pacchetto Celebrativo per PlayStation Plus è già disponibile per il download su PlayStation 4. Nei prossimi mesi questi contenuti saranno sostituiti da un nuovo pacchetto, probabilmente contenente una Skin.