3

Fuser: data d'uscita e trailer per il nuovo rhythm game di Harmonix

Harmonix ha pubblicato un nuovo trailer di Fuser, il suo nuovo rhythm game nel quale saremo un DJ, oltre che la data d'uscita PS4, Switch, Xbox One e PC.

NOTIZIA di Luca Forte   —   03/09/2020

Harmonix, lo studio che ha creato i primi due Guitar Hero e Rock Band, ha pubblicato un nuovo trailer di Fuser. Il suo nuovo rhythm game, che ci chiederà di essere un DJ e non più un eroe della chitarra,arriverà il 10 novembre 2020 su PS4, Switch, Xbox One e PC.

A differenza che in passato, dove il nostro compito era quello suonare col giusto tempismo le note che scendevano dalla parte alta dello schermo, in Fuser dovremo cercare di mantenere alta l'energia del pubblico mixando tra di loro diverse tracce.

Il gioco arriverà sulle console di attuale generazione e su PC distribuito in Europa da Koch Media. Ancora non si sa nulla delle eventuali versioni PS5 e Xbox Series X.

Il 10 novembre, infatti, dovrebbe essere una data piuttosto vicina all'uscita delle console di nuova generazione di Sony e Microsoft e sarebbe strano che il gioco di Harmonix non sia compatibile anche con esse. Per farvi comprendere più facilmente il gameplay di questo nuovo rhythm game vi presentiamo di seguito l'ultimo trailer nel quale si vede l'ultimo mix pubblicato dallo sviluppatore.

Cosa ne pensate?