3

Galak-Z disponibile gratis su Nintendo Switch, iOS e Android

L'eccellente sparatutto roguelike di 17-Bit, Galak-Z, è ora disponibile su Nintendo Switch, iOS e Android in formato free-to-play

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   13/07/2018

Galak-Z è disponibile su Nintendo Switch, iOS e Android, con due differenti edizioni: Variant S per la console Nintendo e Variant Mobile per smartphone e tablet. In tutti i casi il download del gioco è gratuito.

Sviluppato da 17-Bit, Galak-Z è uno sparatutto in stile roguelike caratterizzato da un sistema di movimento inerziale e da un grado di difficoltà non indifferente, che rende l'esperienza decisamente hardcore.

Vivi combattimenti spettacolari nello spazio dall'abitacolo di una sfolgorante astronave o di un gigantesco Mecha! Lotta contro i pirati spaziali, spiaccica insetti giganti, sfida bot oscuri e distruggi le truppe imperiali del malvagio Barone, superando più di cento missioni rigiocabili ogni volta che vuoi, in una campagna con una storia completa.

Combatti contro le squadre create da altri giocatori nella lega delle battaglie di bot e vinci trofei per portarti a casa grandissime ricompense. Colleziona aggiornamenti, materiali, reperti e bot per potenziare la tua astronave e il tuo Mecha e scala le classifiche per diventare il miglior pilota di tutta galassia!