20

Gearbox: oltre Borderlands 3 altri tre giochi da svelare al PAX East?

Gearbox sembra avere diverse novità da presentare a fine mese per il PAX, oltre a Borderlands 3.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   16/03/2019

Sembra ormai certo che Borderlands 3 verrà annunciato nel corso del PAX East da Gearbox, per la precisione il 28 marzo 2019, ma sembrano esserci altre novità da parte della software house in tale occasione, forse altri tre titoli da presentare.

Oltre alla probabile data di presentazione di Borderlands 3, c'è già stato un accenno a un altro gioco misterioso, presentato con un'immagine poco chiara. Ma oltre anche a quest'ultima, Gearbox ha twittato altri messaggi sibillini, con immagini e sempre lo stesso testo: "Tempo di preannunciare un altro gioco per il PAX!". Le illustrazioni allegate sono sempre poco chiare e non è facile trarre possibili indizi, ma potrebbe trattarsi dunque di quattro titoli, compreso Borderlands 3, da parte di Gearbox al PAX.

Tutti i messaggi su Twitter sono stati diffusi dal 12 al 15 marzo: li riportiamo qua sotto con le immagini a corredo, potete provare a scovare possibili indizi al riguardo. I primi due li avevamo già riportati, si tratta del possibile annuncio di Borderlands 3 e dell'altro misterioso gioco la cui immagine collegata mostra una sorta di robot sezionato in una specie di laboratorio. Il terzo sembra un riferimento a Borderlands 2 e potrebbe indicare una conversione del titolo in questione forse per Nintendo Switch, o l'arrivo della Borderlands: The Handsome Collection su tale piattaforma. L'ultimo mostra semplicemente una grande "&" che rende particolarmente difficile l'interpretazione del messaggio.