Gears 5: nuovi dettagli parlano di ampiezza delle ambientazioni, varietà e altro 39

Dall'insider Klobrille arrivano nuove suggestioni su Gears 5, che sembra presentarsi come il capitolo più ampio e più vario visto finora nella serie Gears of War.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   09/04/2019

L'insider Klobrille, specializzato soprattutto per quanto riguarda l'ambito Xbox e Microsoft, è tornato di recente alla carica con una serie di informazioni riguardanti Gears 5, il nuovo capitolo della serie in lavorazione presso The Coalition che dovrebbe, tra le altre cose, contenere ambientazioni più ampie ed elementi grafici diversi per una maggiore varietà.

Secondo quanto affermato dall'insider in questione, nel messaggio su Twitter che riportiamo qua sotto, Gears 5 conterrà le "più grandi aree mai viste" nella serie, circa venti volte più ampie di quelle presenti nei capitoli precedenti e inoltre dovrebbe introdurre una maggiore varietà, presentandosi come "il più colorato e vario Gears finora". All'interno ci sarà una modalità chiamata "Horde: Escape", con brutalità come elemento distintivo. Ovviamente sarà incentrato sulla storia di Kait, che abbiamo visto già essere protagonista di Gears 5, avrà un motion capture all'avanguardia e un comparto multiplayer più variegato, oltre a comprendere una personalizzazione più profonda, sebbene non sia chiaro precisamente al momento in quali elementi sia presente questa.

Maggiori informazioni arriveranno all'E3 2019 e forse potrebbe essere pronta anche una data di uscita per Gears 5, che rappresenta una delle produzioni di maggior calibro da parte di Microsoft nel prossimo periodo. Con The Coalition che al momento è completamente concentrata sul suo sviluppo.

Gears 5 xone

xone  pc 

Data di uscita: 2019