19

Gears POP! ora disponibile per il pre-order su App Store e Google Play

Aaron Greenberg di Microsoft ha comunicato che Gears POP! è ora disponibile per la pre-registrazione su iOS e Android.

NOTIZIA di Davide Spotti   —   31/07/2019

Gears POP!, il nuovo gioco mobile nato dalla collaborazione fra Microsoft e Funko POP!, è ora disponibile per il pre-order su App Store e Google Play Store. A confermarlo è stato Aaron Greenberg attraverso un nuovo post pubblicato su Twitter.

"Segnalo che Gears POP! è ora disponibile per il pre-ordine/pre-registrazione su iOS e Google Play. È super divertente, gratuito e sarà disponibile entro l'estate!", ha scritto il marketing manager di Microsoft.

La data d'uscita di Gears POP! è prevista per il prossimo 2 settembre su dispositivi iOS e Android e offrirà battaglie in multiplayer in tempo reale sulla falsariga di Clash Royale.

Per la prima volta su mobile, Gears of War e Funko Pop! uniscono le loro forze per creare esplosive battaglie multiplayer in tempo reale, ambientate nell'universo Gears.

Colleziona e potenzia decine degli iconici eroi e cattivi di Gears of War, ognuno caratterizzato dal fantastico design vinilico di Funko Pop!

Assembla la squadra più incredibile e conducila alla vittoria nell'arena sfidando altri collezionisti e concorrenti di tutto il mondo in un frenetico combattimento tattico con il noto sistema di coperture!