1

Dragon Ball Super, Takahashi celebra Goku e Rufy di One Piece con questa immagine

Yuya Takahashi, animatore di Dragon Ball Super, ha deciso di celebrare Goku e anche il protagonista di One Piece con uno splendido lavoro.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   31/07/2019

Yuya Takahashi è ormai un volto noto quando si fa riferimento al franchise basato sull'opera di Akira Toriyama: si tratta infatti di uno dei più abili animatori della serie anime Dragon Ball Super. Di tanto in tanto l'artista celebra anche alcuni dei personaggi della serie con dei disegni appositamente realizzati.

Di recente Yuya Takahashi ha voluto celebrare Goku e Rufy, il primo protagonista di Dragon Ball Super, il secondo dell'altrettanto noto manga/anime One Piece. Il risultato lo trovate più avanti, una splendida immagine in cui i due personaggi indossano anche degli indumenti originali. La sensazione di dinamismo del lavoro è notevole, sembrano entrambi pronti per la battaglia.

Sia Dragon Ball Super che One Piece continuano i loro archi narrativi, ma attraverso canali differenti. One Piece si sta dedicando all'Arco Narrativo di Wano, sia nel manga che nell'anime (il primo precede il secondo), mentre Dragon Ball Super attualmente prosegue solo con la pubblicazioni di nuovi capitoli del manga. Una seconda stagione dell'anime sembra in produzione già da un po' di tempo, ma ad oggi non conosciamo maggiori dettagli.