3

Dragon Ball Super: Hit esiste anche nell'Universo 7?

Una delle pagine dell'ultimo capitolo del manga di Dragon Ball Super sembra mostrare un alieno molto simile a Hit: ecco alcune considerazioni.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   28/07/2019

Questo articolo contiene spoiler e possibili anticipazioni sul capitolo 50 del manga di Dragon Ball Super: non continuate oltre nella lettura se non vi interessa sapere qualcosa dell'ultima saga del manga di Akira Toriyama. Cercheremo di capire se esiste Hit anche nell'Universo 7.

Il mondo di Dragon Ball è organizzato in vari universi, che nella Saga della Sopravvivenza degli Universi hanno anche combattuto tra loro. A volte gli stessi personaggi cambiano, fisicamente e nel carattere, da un mondo all'altro; altri non esistono affatto, negli universi alternativi. Ma è possibile che Hit esista anche nell'Universo 7, e lo avrebbe svelato (forse) il capitolo 50 del manga Dragon Ball Super.

Moro, il divoratore di pianeti, ha utilizzato il terzo desiderio del Drago Polunga per liberare tutti i prigionieri della stazione spaziale dei Galactic Patrol. Tra i prigionieri vi abbiamo già parlato di un alieno simile a Kid Bu, e oggi torniamo per annotare la presenza di un guerriero molto simile a Hit: giudicate voi stessi, dall'immagine che segue. Ricordiamo che Hit è un guerriero dell'Universo 6 (quello di Champa), e che la sua controparte dell'Universo 7 (se esiste) finora non è mai stata mostrata. Può darsi che quella del capitolo 50 del manga sia semplicemente una simpatica citazione.

Dragon Ball Super Hit 3