1

One Piece: prime immagini e anticipazioni dal capitolo 950 del manga

Alcune immagini del capitolo 950 del manga di One Piece sono già arrivate dal Giappone: eccole, ed ecco anche le prime indiscrezioni e anticipazioni.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   25/07/2019

Manca davvero pochissimo alla pubblicazione del nuovo capitolo di One Piece in Giappone, e intanto in rete sono già stati diffusi i primi spoiler a tema capitolo 950 del manga di Eiichiro Oda. In questo articolo vi parliamo un po' più nel dettaglio del materiale, chiaramente evitate di leggere oltre se preferite attendere l'edizione italiana.

Le prime immagini del capitolo 950 del manga di One Piece si soffermano ancora una volta sulla prigione di Udon, nell'arco narrativo di Wano. Era qui infatti che avevamo lasciato Rufy e compagnia nel recente capitolo 949 del manga: il pirata aveva chiesto ai ninja esiliati di unirsi a lui per rovesciare Orochi. L'esitazione dei guerrieri all'apprendere che Rufy è un pirata si accompagna all'entrata in scena di un nuovo personaggio, e all'allontanamento di Kid e Killer (alla ricerca dei propri compagni).

Altre indiscrezioni sono convinte che un po' di spazio verrà riservato anche a Zoro: dopo aver sconfitto un gruppo di ninja nella foresta cercherà di recarsi a Ringo, così da eliminare Orochi e vendicare Tonoyasu; da parte sua Hiyori, che è ancora con lui, sostiene di voler essere lei ad eliminare lo shogun. Il capitolo dovrebbe chiudersi infine con X-Drake, Hawkins e Trafalgar Law, loro prigioniero. Torneremo a parlarvi del capitolo 950 del manga di One Piece al momento della sua pubblicazione, tra qualche giorno.

One Piece Destino Pirata Killer 1