6

My Hero Academia volume 21, data di uscita e immagine cover dell'edizione italiana del manga

Edizioni Star Comics ha ufficializzato la data di lancio del volume 21 del manga di My Hero Academia, nonché mostrato l'immagine della cover.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   31/07/2019

Buone notizie per i lettori dell'opera di Kohei Horikoshi: il nuovo volume dell'edizione italiana del manga di My Hero Academia ha una data di uscita, e possiamo anche mostrarvi l'immagine cover che ritroverete in copertina.

Ad ufficializzare il tutto è stata Edizioni Star Comics, che si occupa della pubblicazione del manga My Hero Academia in Italia. Il volume 21 sarà disponibile sugli scaffali delle fumetterie dal prossimo 4 settembre 2019 (era stato pubblicato in Giappone lo scorso dicembre 2018). Trovate qui di seguito anche l'immagine di copertina in tutto il suo splendore, e soprattutto a colori.

Qui di seguito una breve descrizione dello shonen di Kohei Horikoshi, per tutti i ritardatari: "In un mondo in cui essere supereroi è la normalità, nascere senza particolari poteri equivale a una vera e propria disgrazia! Izuku Midoriya dovrà mettercela tutta per ottenere un superpotere, e nonostante l'impresa sembri impossibile qualcuno finirà per notare le sue capacità..."

My Hero Academia Volume 21 1