My Hero Academia volume 21, data di uscita e immagine cover dell'edizione italiana del manga 5

Edizioni Star Comics ha ufficializzato la data di lancio del volume 21 del manga di My Hero Academia, nonché mostrato l'immagine della cover.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   31/07/2019

Buone notizie per i lettori dell'opera di Kohei Horikoshi: il nuovo volume dell'edizione italiana del manga di My Hero Academia ha una data di uscita, e possiamo anche mostrarvi l'immagine cover che ritroverete in copertina.

Ad ufficializzare il tutto è stata Edizioni Star Comics, che si occupa della pubblicazione del manga My Hero Academia in Italia. Il volume 21 sarà disponibile sugli scaffali delle fumetterie dal prossimo 4 settembre 2019 (era stato pubblicato in Giappone lo scorso dicembre 2018). Trovate qui di seguito anche l'immagine di copertina in tutto il suo splendore, e soprattutto a colori.

Qui di seguito una breve descrizione dello shonen di Kohei Horikoshi, per tutti i ritardatari: "In un mondo in cui essere supereroi è la normalità, nascere senza particolari poteri equivale a una vera e propria disgrazia! Izuku Midoriya dovrà mettercela tutta per ottenere un superpotere, e nonostante l'impresa sembri impossibile qualcuno finirà per notare le sue capacità..."

#Anime

Tutte le news, articoli, video e approfondimenti su anime, ovvero le opere di animazione e i film d'animazione giapponesi e non tra i più amati an ...