0

Genshin Impact: il cosplay di Rosaria di kalaynokay è fedele alla prima versione del personaggio

kalaynokay ci propone il proprio cosplay di Rosaria, da Genshin Impact, realizzato fedelmente rispetto alla prima versione del personaggio.

NOTIZIA di Nicola Armondi   —   11/05/2022

Genshin Impact è denso di personaggi e continuamente ne vengono aggiunti di nuovi. Alcuni, però, subiscono dei cambi di design dopo la pubblicazione e le versioni originali vengono dimenticate. Con questo cosplay di Rosaria, kalaynokay ci permette di rivedere il design originale del personaggio di Genshin Impact.

kalaynokay afferma che la nuova versione di Rosaria è in realtà più bella, secondo il suo gusto, quindi dovrà realizzare un nuovo cosplay. Rosaria è un personaggio cryo da 4 stelle che usa una alabarda, perfetta da usare come DPS aumentandone il danno e le possibilità di critico.

Se siete fan di Genshin Impact, vi consigliamo di vedere il cosplay di Lisa di caelenacosplay è pieno di dettagli. Ecco anche il cosplay di Amber di likeassassin è allegro e dettagliato. Come non citare poi il cosplay di Kokomi di likeassassin è pura luce. Chiudiamo i nostri suggerimenti con il cosplay di Mona di ri.care è pura magia.

Diteci, cosa ne pensate del cosplay di Rosaria realizzato da kalaynokay? Il personaggio di Genshin Impact è stato ricreato nel modo migliore, oppure credete di aver visto versioni di qualità superiore?