Il fenomeno globale di Genshin Impact passa anche attraverso un gran numero di reinterpretazioni da parte di cosplayer varie, che spesso richiedono dei notevoli livelli di elaborazione come vediamo in questo cosplay di Hu Tao da parte di yazbunnyy, veramente fantasmagorico (nel senso dei fantasmi).
La sempre ottima cosplayer in questione è riuscita a creare una riproduzione praticamente perfetta della combattente di Genshin Impact, incentrato su un costume alquanto complesso ed elaborato che riprende precisamente ogni caratteristica della controparte videoludica, cosa non semplicissima da eseguire nel migliore dei modi.
La ricostruzione effettuata da yazbunnyy è davvero notevole: la cosplayer è ormai una specialista nell'interpretazione di vari personaggi, anche se non si è cimentata spesso su Genshin Impact, ma questo tentativo è stato un successo pieno. La sua reinterpretazione della giovane e potente Hu Tao è praticamente perfetta, con tanto di fantasmini a corredo.
Se volete vedere altri cosplay sul soggetto, vi ricordiamo quello di Yoimiya da nymphahri, il cosplay di Nilou di marell_rin e quello di di Yelan da yazbunnyy, tanto per fare qualche altro esempio particolarmente significativo, quest'ultimo peraltro da parte della stessa modello riportata qui sopra.