Ghost of Tsushima uscirà nel corso del 2019?

Secondo quanto riferisce l'insider Tidux su Twitter, Ghost of Tsushima potrebbe debuttare su PS4 quest'anno.

NOTIZIA di Davide Spotti   —   03/01/2019
37

Ghost of Tsushima è una della esclusive per PS4 più attese dal pubblico, sebbene al momento Sucker Punch non ne abbia ancora svelato la data d'uscita.

Stando alle ultime indicazioni fornite dal noto insider Tidux, sembra tuttavia che ci siano buone possibilità di vedere Ghost of Tsushima esordire nel corso 2019. "Il 2019 è un grande anno per PlayStation, si stanno preparando per qualcosa di grosso", ha commentato Tidux sul proprio profilo Twitter.

"Days Gone, Ghost of Tsushima, Concrete Genie, Dreams e un altro titolo...", ha aggiunto indicando che l'opera ambientata nel Giappone feudale dovrebbe farcela ad arrivare nel corso dell'anno che è appena cominciato. Come sempre vi invitiamo a prendere queste informazioni per quello che sono, ovvero delle voci di corridoio prive di riscontri ufficiali. Staremo a vedere se saranno confermate da Sony nei prossimi mesi.

Come ricorderete, l'elenco rivelato da Tidux include anche il possibile ritorno di SOCOM, brand finito in soffitta dopo l'uscita di SOCOM: Forze Speciali, disponibile su PS3 dal 2011.